Passatempi e giochi da colorare con gli unicorni. Colora e gioca con gli unicorni. Ediz. a colori
Sistema i tasselli mancanti, conta gli oggetti, prova a decifrare i messaggi nascosti, segui le frecce, scopri le storie dei magici protagonisti di questo libro e completa i disegni con i colori che più ti piacciono. Una raccolta ricca di passatempi e disegni da colorare per non annoiarsi mai! Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it