Passato, presente e futuro
Ciò che appare da questa raccolta è, a volte, un forte malessere per tutto il male che regna nel Mondo e che mi rattrista ma essendo di natura alquanto positiva ecco che scaturisce sempre la bellezza del Creato, i fiori e la natura in genere. Il mare è il rifugio preferito, dove passo a volte ore a guardarlo, è l'amico. La mia, in gran parte, è una poesia metafisica, legata all'esperienza, al ragionamento, alla riflessione ma sempre ancorata alla speranza, spaziando su vari temi con una poetica forte e spontanea. Il problema esistenziale della morte è sempre presente nelle mie raccolte, non trattato con paura ma con rosea ironia. (Grazia La Gatta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it