Ottima esecuzione di uno dei capolavori di JS Bach.
La Passione secondo Matteo
Edizione in triplo CD
Pubblicata per la prima volta nel 2001 per l’etichetta Teldec all’interno della collana Das Alte Werk, questa incisione della Passione secondo Matteo di J.S. Bach, diretta da Nikolaus Harnoncourt alla guida del Concentus musicus Wien, si aggiudicò un Grammy Award come Best Choral Performance e un Diapason d’or de l’année.
A distanza di 20 anni rimane un album di riferimento assoluto nel campo della Musica Sacra e delle “esecuzioni storicamente informate”.
Registrazione: 5/2000, Jesuitenkirche/Universitätskirche, Vienna.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loris 30 aprile 2024
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it