La Passione secondo Matteo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,61 €
“Registrata nella sontuosa acustica della Jesuitenkirche a Vienna, si caratterizza per una spiccata atmosfera di oratorio dell’Europa meridionale, esuberantemente teatrale, immediata e dal respiro libero (...). Questa è la lettura culturalmente più lucida degli ultimi anni e un’esperienza d’ascolto davvero originale e illuminante” (Gramophone).
Questa registrazione, pubblicata per la prima volta nel 2001, si è aggiudicata un Grammy Award come migliore interpretazione corale e un Diapason d’or de l'année.
Per la rivista Gramophone è una delle 100 migliori registrazioni di sempre: un punto di riferimento assoluto nella discografica di questo capolavoro di musica sacra composto da J.S. Bach.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it