Passioni D'Arte. Da Picasso A Warhol Capolavori Del Collezionismo In Ticino Lugano Museo D'Arte Moderna Villa Malpensata. 22 Settembre / 8 Dicembre 2002
PASSIONI D'ARTE. DA PICASSO A WARHOL Capolavori del collezionismo in Ticino Lugano Museo d'Arte Moderna Villa Malpensata - 22 settembre / 8 dicembre 2002 ., SKIRA, 2002. Testo italiano / tedesco - In-4 - bross. ill. - pp. 341 - ottimo
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it