Le passioni della mente. Il romanzo sulla vita di Sigmund Freud - Irving Stone - copertina
Le passioni della mente. Il romanzo sulla vita di Sigmund Freud - Irving Stone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le passioni della mente. Il romanzo sulla vita di Sigmund Freud
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Sergio,Varini. Milano, Dall'Oglio Ed. 1974, cm.13,5x20,5, pp.898, br. cop.fig.a col. (tracce d'uso alla copertina). Coll.Il Calaleonte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Sergio,Varini. Milano, Dall'Oglio Ed. 1974, cm.13,5x20,5, pp.898, brossura cop.fig.a col. (tracce d'uso alla copertina). Coll.Il Calaleonte.

Dettagli

898 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028321993

Conosci l'autore

Foto di Irving Stone

Irving Stone

Uomo di lettere, come amava definirsi, Irving Stone (1903-1989) è autore di affascinanti ricostruzioni storiche e biografie romanzate. Con il rigore di uno storico e la fantasia di un grande artista ha raccontato la vita degli Impressionisti (Vortici di gloria), quella di Michelangelo (Il tormento e l’estasi), di Van Gogh (Brama di vivere), di Freud (Le passioni della mente), di Schliemann (Il tesoro greco) e di Darwin (L’origine).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it