La passività positiva. La passività può essere positiva e aiutare a vivere meglio
In questo libro, lo Psicologo e Psicoterapeuta Silvio Crosera, autore già di saggi e manuali di self-help sull'autostima e la comunicazione, illustra in modo semplice e completo come trarre benefici dal suo metodo della Passività Positiva®. La P+®, definita come una condizione di benessere e di equilibrio psicofisico inteso come sospensione, è uno stato di profondo contatto con il Sé che viene in aiuto quando desideriamo rallentare per poter godere di ciò che siamo e abbiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows