La passività positiva. La passività può essere positiva e aiutare a vivere meglio
In questo libro, lo psicologo e psicoterapeuta Silvio Crosera illustra in modo semplice e completo come trarre benefici dal suo metodo della passività positiva(r). La P+(r), definita come una condizione di benessere e di equilibrio psicofisico inteso come sospensione, e uno stato di profondo contatto con il Se che viene in aiuto quando desideriamo rallentare per poter godere di ciò che siamo e abbiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it