Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Questo è uno di quei libri da non leggere mai. Riesce a trasportarti talmente bene nei racconti che vorresti partire subito dopo averlo finito.
Si tratta di una lettura velocissima, Piacevole e scorrevole. Mi ha fatto immaginare quella parte di mondo
“Che importa? In questa terra mentiamo per essere felici. Ma nessuno di noi confonde la bugia con l'inganno". Mi aspettavo un diario di viaggio ricco di impressioni, luoghi ed emozioni. Invece questo libro è una piccola raccolta di episodi di vita di personaggi indimenticabili per l’autore, incontri che segnano il suo viaggio di ritorno in Patagonia. Appunti di una vita dura in una terra che non risparmia nessuno. C’è un’aria malinconica che scorre tra le pagine, o forse è solito il modo di scrivere di Sepúlveda, un sognatore magico che ti lascia sempre qualcosa su cui riflettere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore