A Pathway To The Moon
Il mastermind degli UNREQVITED 鬼 (Ghost) tiene il progetto solista radicato nel BLACKGAZE, ma anche nell'AMBIENT, nel POST-ROCK e nel POST-BLACK METAL. Il settimo album, “A Pathway to the Moon”, è un album che somiglia a una colonna sonora BLACKGAZE, idea ulteriormente sottolineata dalla bonus track dell'artbook, una cover di Hans Zimmer da “Interstellar”. “A Pathway to the Moon” mantiene l'uso di passaggi più leggeri e di voci clean, ma con i massicci ritornelli anthemici e le melodie malinconiche, tra Alcest, Sadness e Lantlos!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it