La patina
Corrado Antonellis, uomo politico di spicco nella Roma degli anni Novanta, si trova d'un tratto costretto a fuggire, inseguito da impegni non mantenuti che minacciano vendetta, un matrimonio fallito, l'abbandono dei princìpi e delle speranze che avevano guidato la sua carriera politica, ma che ormai sono un lontano ricordo. Si rifugia nel suo paese di origine, dove ritrova amici che temeva ormai perduti che gli offrono solidarietà e sostegno. Ma altre nubi – stavolta legate a un passato lontano e oscuro – si addensano su Corrado che tra antiche e nuove minacce, dispera di ritrovare salvezza. Michele Russo ci offre un romanzo breve in cui la suspense corteggia valori antichi alla ricerca di un riscatto, una rinascita che sembra impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows