Patricia Kaas
Sono passati quasi 13 anni dalla pubblicazione di di “Sexe Forte” l'8 dicembre del 2003, e i molti fan in tutto il mondo erano fa tempo in attesa di un nuovo "vero" album di Patricia Kaas."Vero" significa un album con nuove canzoni Patricia Kaas, invece di un album tributo come Kabaret o il grande successo “Kaas Chante Piaf” del 2012.L'11 novembre l'attesa sarà finalmente giunta al termine, perché quel giorno sarà pubblicato un disco molto personale, estremamente versatile ed emozionante e dal titolo omonimo.Per il suo nuovo album la cantante francese, dopo gli innumerevoli successi fino a da partire dal suo debutto "Mademoiselle chante ..." datato 1987, ha deciso di inventare nuovi percorsi. Per questo ha scelto i due produttori inglesi Jonathan Quarmby, produttore del notevole debutto di Benjamin Clementine, e Fin Greenall (noto sotto lo pseudonimo Fink) come principali partner artistici e produttivi. Inoltre ha scelto canzoni e testi di autori con i quali non aveva mai lavorato prima.Quindi fin dall’apripista "Adèle" l'album crea una inattesa atmosfera Americana. Oltre a questo il disco tocca diversi generi diversi - come il Jazz ( "Ma meteo personelle") o il gospel ed il soul ( "Sans Nous") - in un modo molto naturale e sicuro, per poi raggiungere un fantastico culmine con un grande inno alla malinconia: "Ma tristesse est n'importe ou".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it