Il patrimonio dell'umanità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,88 €
Un viaggio nei cinque continenti alla scoperta dei frutti più straordinari dell'ingegno umano e del paziente lavoro della natura e del tempo. Questo libro offre un quadro aggiornato degli oltre 900 siti riconosciuti dall'Unesco in 153 Paesi del mondo. Il corpus è costituito da una sezione riccamente illustrata con una selezione di circa 150 siti divisi per continenti, corredati di un testo descrittivo, un box con le informazioni istituzionali e immagini di forte impatto. Chiude il volume un repertorio a due colori con le schede di tutti i siti presenti nella Lista del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco al 30 giugno 2013, sempre organizzati per continenti.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it