Patterns in repeat è la celebrazione acustica di un microcosmo familiare. L'andamento intimo e poetico si ritrova in tutti i brani, ma in particolare nei tre singoli Child of mine, No one's gonna love you like I can e Patterns. In definitiva un album denso, carezzevole e pieno di vita.
Patterns In Repeat
Laura Marling, nominata ai Grammy, torna con il suo ottavo album in studio “Patterns in Repeat”. Dopo otto album e 15 anni di carriera come una delle cantautrici più acclamate, prolifiche e rispettate della sua generazione (nominata ai Grammy e ai Mercury e vincitrice del Brit Award), Patterns in Repeat è stato scritto dopo la nascita di sua figlia nel 2023 e trova Laura che riflette sull'esperienza della maternità e, più in generale, si immerge più a fondo sulle idee e sui comportamenti che trasmettiamo attraverso la famiglia nel corso delle generazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
albgiul71 08 gennaio 2025Album della maturità
-
fedecris 27 dicembre 2024Una certezza
Come sempre, Laura Marling non delude mai. Tornata a dimensioni sonore più intime (dopo qualche sprazzo più elettrico un paio di album fa), una delle migliori cantautrici contemporanee, voce e abilità alla chitarra eccellenti
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it