Patterns (Saturn & Moon Coloured Vinyl)
Patterns è il seguito di 15 canzoni di Rolling Up The Welcome Mat di Kelsea Ballerini, nominato ai Grammy. In collaborazione con la produttrice/cantautrice Alysa Vanderheym, la trentenne pluripremiata dalla Country Music Association ha realizzato un ciclo di canzoni che incarna il prossimo capitolo di una vita completamente accettata. Oltre al duetto “Cowboys Cry Too” con il cantante alternativo Noah Kahan, l'artista esplora il significato di andare avanti, innamorarsi, rimanere innamorati, odiare l'amore, espirare l'amore e affrontare i propri modelli, buoni e cattivi. Scritto insieme a Vanderheym, all'autrice della Songwriter Hall of Fame Hillary Lindsey, alla candidata ai Grammy Jessie Jo Dillon e a Karen Fairchild dei Little Big Town, l'intimità vulnerabile di Welcome Mat si incontra con alcune delle melodie più inebrianti che attraversano i generi. Atmosferico, solare, ritmico e sussurrato, Patterns bilancia la scoperta di sé con un album a cui abbandonarsi beatamente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it