Il patto del signor Hood
Il signor Hood esperto di esoterismo e dell'occulto definisce il diavolo... anche demonio o maligno, "Principe" del male dai molti nomi e dalle fattezze incerte, un'entita spiritica o soprannaturale, malvagia, distruttrice, contrapposta al bene e alla verita quale soggetto che pensa e agisce con menzogna e che ha fatto la scelta di contestatore... Il diavolo, infatti, e gli altri demoni sono stati creati buoni, ma poi si sono trasformati in maligni. Un consiglio? guai a sottovalutarne le diavolerie!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it