Paul Gauguin - Robert Goldwater - copertina
Paul Gauguin - Robert Goldwater - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paul Gauguin
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con 48 tavole a colori applicate, 15 incisioni e acquerelli a colori, 57 ill. in nero. Cenni biografici e bibliografia essenziale. 4to. pp. 160. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Importante monografia di Gauguin di Robert Goldwater. Con 48 tavole a colori applicate, 15 incisioni e acquerelli a colori, 57 ill. in nero. Cenni biografici e bibliografia essenziale</p> 4to. pp. 160. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Paul Gauguin

Dettagli

1961
160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025171751
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it