Paul Is Live
PAUL IS LIVE, registrato durante il tour realizzato in occasione dell’uscita di OFF THE GROUND, era il quinto album dal vivo di Paul, dal titolo (“Paul dal vivo / Paul è vivo”) e dalla copertina ambigui: era dal 1969 che si vaneggiava della morte del Beatle, teoria secondo alcuni supportata da una celebre foto dei Fab Four sulle strisce pedonali di Abbey Road, qui parodiata con ironia: Paul questa volta indossa le scarpe, e usa la mano sinistra (l’assenza di scarpe e la sigaretta nella destra – di un mancino – erano “l’indizio” che nella famosa foto non fosse il ‘vero’ Paul a figurare). Tra classici dei Beatles e repertorio originale dei Wings, l’album dà un ritratto inconsueto del gruppo, offrendo uno sguardo da dietro le quinte: gli ultimi tre brani sono stati improvvisati durante le prove del tour.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it