In 8 (cm 15 x 20,5), pp. (42) con riproduzioni di opere in bianco/nero nel testo. Brossura editoriale. Testo di presentazione di Paul Renner in italiano e tedesco dal titolo "L'idea", segue il testo "La proiezione". Turin ist vielleicht scheiss stadt ("Torino potrebbe essere una citta' di merda") e' il titolo del catalogo di questa mostra di Paul Renner nato a Bludenz nel 1957. Assistente di Arnulf Rainer e di Hermann Nitsch verso la fine degli anni settanta, il suo interesse si rivolge verso le atmosfere rarefatte e disincantate del decadentismo, particolarmente affascinato dalle figure di d'Annunzio, Wilde e Huysmann. Edizione di 500 copie.
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 15 x 20,5), pp. (42) con riproduzioni di opere in bianco/nero nel testo. Brossura editoriale. Testo di presentazione di Paul Renner in italiano e tedesco dal titolo "L'idea", segue il testo "La proiezione".Turin ist vielleicht scheiss stadt ("Torino potrebbe essere una citta' di merda") e' il titolo del catalogo di questa mostra di Paul Renner nato a Bludenz nel 1957.Assistente di Arnulf Rainer e di Hermann Nitsch verso la fine degli anni settanta, il suo interesse si rivolge verso le atmosfere rarefatte e disincantate del decadentismo, particolarmente affascinato dalle figure di d'Annunzio, Wilde e Huysmann. Edizione di 500 copie.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it