Paul Rodgers & Friends. Live at Montreux
Nel 1993 Paul Rodgers pubblica il suo acclamatissimo album blues “Muddy Water Blues” (ora disponibile su Eagle Records) col contributo di numerosi artisti con cui condivideva appunto l’amore per il blues. Nel luglio del 1994 il tour di supporto a questo album approda a Montreux, data in cui il concerto venne impreziosito da una serie di ospiti speciali (Brian May, Jason Bonham, Steve Lukather, Eddie Kirkland, Luther Allison, Neal Schon), che contribuirono a creare l’atmosfera unica e irripetibile di un tipico festival di Montreux con tanto di incredibile finale “Hoochie Coochie Man” in cui tutti gli ospiti speciali suonano insieme. Così come fu per l’album “Muddy Water Blues”, all’interno di questo cofanetto si possono ascoltare tutti quei brani classici che ci si aspetterebbe di trovare ripercorrendo la carriera di successi di Paul Rodgers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it