davvero molto carino , pagine robuste con flap da aprire mostrano animali piccoli che hanno paura di quelli piu' grandi ,e che pertanto vorrebbero essere nei loro panni per non averne piu' paura .Ma in un crescendo di dimensioni a sorpresa si scopre che anche un animale grande e grosso puo' aver paura di un animale piccino piccino.. SI ,proprio quello che ha paura di tutti gli altri ..riesce ad impaurire il piu' grande colori vivaci ,adatto alle mani piccole dei bambini .. molto simpatico ed istruttivo .
Paura di niente
Gli animali di questa storia pensano che possa esserci davvero qualcuno che non si spaventa davanti a nulla, quando in realtà la paura è un'emozione che appartiene a tutti: al topino, al lupo e persino all'elefante... Un libro per i più piccoli che, voltando pagine e flap possono divertirsi a scoprire le paure di tanti animali "in fuga" illustrati dall'autrice. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:6 aprile 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
virginia rossi 09 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it