La paura di volare
La paura di volare colpisce in Italia e nel mondo diversi milioni di persone, terrorizzate dall'idea di salire in aereo. Tremori, attacchi di panico, tachicardia, vertigini e voglia di scappare impediscono di giungere a una conclusione: viaggiare in libertà, assaporando il gusto dell'avventura! L'autore di questo manuale, uno psichiatra esperto di psicoterapia e di medicine naturali, vi porterà alla scoperta dei segreti del volo consentendo al lettore di affrontarne in sicurezza tutte le fasi. Dal momento della partenza alla preparazione del viaggio, dal carattere dell'aviofobico ai test psicologici per comprendere meglio il proprio approccio al volo, dalle terapie naturali, omeopatiche e non, alle tecniche e agli esercizi mentali di psicoterapia, per avere il coraggio di affermare: "Ce l'ho fatta, finalmente sono riuscito a volare!".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it