La paura non esiste. Trasforma il lato oscuro di te stesso
Tutti hanno paura della paura, e solo pochi sanno che la paura non esiste. In realtà si può aver paura solo di ciò che non si conosce, ma l’unica cosa che non conosciamo veramente è la nostra coscienza. La paura è l’emanazione delle parti distruttive che ci appartengono, e non esiste di per sé. Essa è solo la radianza difensiva dei frammenti oscuri delle nostre vite, i soli che possano generare sofferenza. Conoscere se stessi è l’unico modo per vincere la paura. Trasforma il lato oscuro di te stesso e sorridi alla paura. La paura non esiste!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows