Libro Il pavone bianco. Il trasgressore. Figli e amanti. Traduzioni di Attilio Landi, Maria Teresa Gradenigo Cipollato, Franca Cancogni D. H. Lawrence
Libro Il pavone bianco. Il trasgressore. Figli e amanti. Traduzioni di Attilio Landi, Maria Teresa Gradenigo Cipollato, Franca Cancogni D. H. Lawrence
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pavone bianco. Il trasgressore. Figli e amanti. Traduzioni di Attilio Landi, Maria Teresa Gradenigo Cipollato, Franca Cancogni
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


(Milano), A. Mondadori, (1970), in-8, tela editoriale, sovraccoperta illustrata, cofanetto, pp. 1287, (7). Con ritratto in antiporta. “I Classici contemporanei stranieri”. Perfetto esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223079842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it