A Pawn Surrender
“A Pawn Surrender” è un album sulle relazioni: con me stesso, con gli amici, con gli amanti e con il mondo che mi circonda. Si tratta di imparare come giocare la partita, quali mosse fare, capire chi ho di fronte (il più delle volte il mio avversario più duro è il mio stesso caos interiore), scegliere quando lottare per ciò che si vuole o quando è il momento di arrendersi. Sono alla soglia dei trent'anni e sono molto interessata a capire come utilizzare al meglio le diverse caratteristiche di me stessa per muovermi nella vita con un certo senso di strategia e intenzione; per rallentare, celebrare i miei punti di forza e riflettere sulle mie debolezze. Mi piace il motivo degli scacchi che ricorre in tutto l'album, perché gli scacchi sono un gioco che richiede pazienza, comprensione e accettazione - tre virtù che lotto per mantenere, ma che cercherò sempre di incarnare”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it