Ci sono temi che nessuno ha il coraggio di sfiorare. Ci sono situazioni che non riusciamo a descrivere con le parole. Ci sono notti in cui ci sentiamo osservati ed abbiamo ragione. JiokE (ossia Giovanni dell'Oro) è quel tipo di artista che piace a me: unico, d'impatto e sicuramente inimitabile; riesce a descrivere episodi thriller-horror a cui non avrei mai potuto pensare, mettendoli su carta con uno stile d'illustrazione che dà i brividi anche quando disegna una farfallina. Pazzia è il suo primo libro, pubblicato con Edizioni BD e già spero di vedere altri volumi con le sue storie alternative! Ho scelto di abbinare a questa lettura un segnalibro con fiori secchi rampicanti su carta riciclata per provare a mostrare come l'immaginazione di questo giovane autore possa insinuarsi nella vita delle persone. È raro che resti incantata da artisti dell'horror; gli unici che ci sono riusciti, fino ad ora, sono tre: Jioke, Stephen King e R. L. Stine. Vi consiglio di seguire i lavori futuri di questo talentuoso artista e di dare un'occhiata alla casa editrice (che, a parer mio, propone sempre titoli validissimi)!
Pazzia
Brutali, drammatiche e scioccanti. Le storie di JiokE vi rapiranno, spaventeranno e non vi lasceranno più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Recano 10 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it