Pazzie d'amore via e-mail
Berry Blue e Pink Muffin si sono conosciuti per caso via e-mail e si sono trovati simpatici nonostante siano molto diversi: Berry Blue è un tipo tranquillo e un po' malinconico che serve torte nella pasticceria dei genitori. Pink Muffin viene da una famiglia ricca (molto ricca) ed è una ribelle cronica. Naturale che i due si trovino presto coinvolti in una serie di avventure raccontate in amori e complotti via e-mail. I due amici per la pelle però non si sono ancora visti né incontrati, tanto più che vivono nella stessa città. Non dovrebbe essere così difficile, ma appena si danno un appuntamento per conoscersi di persona, ancora una volta gli avvenimenti precipitano: Berry Blue viene arrestato e Pink Muffin viene rapita. Intanto un prezioso dipinto, un detective privato e i due maiali spariscono. E questo è solo l'inizio. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:31 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it