Peacocks & Other Savage Beasts
Vinyl Edition
Originaria di Oakland, California, Tenesha the Wordsmith ha iniziato a fondere hip hop e poesia vivendo ad Albany, New York, dove ha realizzato il suo primo "Body of Work". In "Peacocks & Other Savage Beasts", prodotto dal nostro Khalab, mette a nudo verità difficili e proietta le storie di voci nascoste, con un'erogazione calda e sincera che avvolge l'anima in un album dal risultato straordinario. Le poesie sono dedicate all'intersezione, i luoghi dove si contemplano l'identità, la cultura, i traumi e l'amore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it