Peasant
Su Weird World via Domino Records, ecco Peasant il nuovo lavoro del Folk Singer britannico Richard Dawson che segue a tre anni di distanza il precedente Nothing Important. Nell’anticipare i temi delle nuove undici tracce, Dawson parla di «famiglie in difficoltà, spezzate dalle circostanze di fronte a tutti gli orrori che la vita”. Con Peasant l’obiettivo di Dawson, era quello di creare «Il panorama di una società che è in disaccordo con se stessa e ha una grande malattia interna, forse non sa assumersi le sue responsabilità prendendo tutte le direzioni sbagliate».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it