Il peccato. Chi è costui? Apologia di un «nobile» decaduto - Raffaele Ruffo - ebook
Il peccato. Chi è costui? Apologia di un «nobile» decaduto - Raffaele Ruffo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il peccato. Chi è costui? Apologia di un «nobile» decaduto
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Universo Teologia La collana intende venire in aiuto soprattutto (ma non solo) di quei laici che, pur non avendo una preparazione specifica, vogliono addentrarsi nei diversi campi del sapere teologico per acquisire una prima informazione-formazione. Si tratta di volumi piccoli per mole ma solidi per contenuto, autorevoli per la competenza e l'affidabilità degli estensori e nel contempo accessibili per la voluta semplicità del linguaggio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788892209817

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows