Avevo letto anche Morte nel fango e anche ll peccato chiama peccato tratta argomenti forti e impegnati come il traffico di esseri umani ma con la giusta suspence e leggerezza. Quindi voto buono! Unico neo: nel mondo degli lpad questo pare essere l' unico romanzo che non si trova su Google Store e simili in versione ebook. Quindi per leggerlo devi portarlo dietro....!! forse dovrebbero svegliarsi gli editori....siamo nel 2014!
Il peccato chiama peccato
L'omicidio della figlia del console indonesiano, la brutale uccisione di un medico di fama internazionale e un misterioso vendicatore guidato da indicazioni bibliche, sono gli elementi chiave di questo giallo-thriller che si muove con agilità tra la Liguria e Zurigo. In scena, simpatici e arguti investigatori privati, avvocati senza scrupoli e donne perdute. Un romanzo dal sapore internazionale che mostra tutto il marcio che si cela dietro le istituzioni di potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un incrocio pazzo fra l horror e l'eros. Veramente pazzo e originale, trovate che neanche te le immagini di questo killer spietato che è quasi un artista della tortura, e questo mondo apparentemente dorato di soldi e potere che pullula di vizio, di marcio e di sesso, tanto che ti pare di sentire gli odori e toccare con mano la pelle di questi corpi che vengono solo usati di donne ...senti quello che viene descritto come se ci fossi stato davvero. Che sia ispirato a una storia vera???
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it