Le Pêcheur a la mouche artificielle et le Pêcheur a toutes lignes, par Charles Massas. Troisième édition augmentée de plusieurs chapitres
In-16° 17,5 x 11,3 cm , pp. 4 , 311, 1 , legatura coeva in mezza tela con titoli in oro al dorso. Con alcune incisioni nel testo, anche a piena pagina, raffiguranti esche, attrezzature e pescatori in azione. All'antiporta, ritratto dell'autore all'occhiet
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it