Pedalando per la contea di Terranova. Le incredibili avventure del Cavalier Cotoletta. Vol. 1
"Le incredibili avventure del Cavalier Cotoletta" è una serie di storie per bambini ambientate in un luogo bucolico, la contea di Terranova, in un'epoca indefinita. Narrano le vicende di un simpatico cavaliere che, vestito di un'armatura d'argento e in sella alla sua bicicletta, vaga di villaggio in villaggio insieme al suo cagnolino Spyke, dai poteri magici e sempre affamato. I due amici offrono i servigi più disparati ai personaggi che incontrano nella contea e ogni volta si trovano a dover affrontare incredibili avventure. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it