Paris, Editions Pierre Tisné 1958,cm.19,5x23,8, pp.150,(2), 60 tavv. a colori applicate, leg. ed. in tutta tela verde, titolo in oro e ill. a col. applicata al piatto ant., titoli in oro al dorso, cofanetto muto telato.
Venditore:
Informazioni:
Paris, Editions Pierre Tisné 1958,cm.19,5x23,8, pp.150,(2), 60 tavv. a colori applicate, legatura ed. in tutta tela verde, titolo in oro e ill. a col. applicata al piatto ant., titoli in oro al dorso, cofanetto muto telato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it