Pelle - Cielo - Anna Polin - ebook
Pelle - Cielo - Anna Polin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pelle - Cielo
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


E' un percorso lungo, affascinante, impervio, quello per ritrovare la verità ontologica del corpo femminile. Molti incontri sbagliati, molti tentativi di proteggersi o di cercare qualcuno che sia all'altezza di custodire la profondità, molti baratti. E' un percorso ad ostacoli, pericoloso, perché ciò che è in gioco è la propria essenza che facilmente può confondersi, ritirarsi ancora più in fondo nel tentativo di ripararsi dal fraintendimento. Il malinteso riguarda l'accordo con l'altro polo, il maschile. Si cerca la realizzazione di un desiderio su basi alterate, su necessità non fondanti. Perché quello che ci dimostra il cammino che comprende il desiderare, è che l'uomo è l'alleato indispensabile. È una crescita che necessita del suo opposto per trovare verità e compimento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050411645

Conosci l'autore

Foto di Anna Polin

Anna Polin

Il grande scrittore giapponese Yukio Mishima poco prima di morire disse: “O si scrive per trent’anni e poi si vive, o si vive per trent’anni e poi si scrive.” Anna Polin ha seguito il secondo percorso esistenziale. Anna Polin, counselor, e` laurata in pedagogia con specializzazione in pedagogia clinica. La sua formazione include elementi filosofici essenziali del tantrismo Shivaita del Kashmir. Ha scritto: Il musicista (Todariana Editrice, 1999; menzione speciale Opera Prima al Premio Nazionale Letterario Pisa 1999 e finalista premio Fenice Europa 2000), Pelle-Cielo (StreetLib, 2014) e con AnimaMundi il romanzo Il dovere della madre (2020) e la raccolta di poesie Canto primitivo (2022).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail