Pellicce tacchi a spillo e un cadavere nel bagagliaio. Un giallo rocambolesco nella Mosca dei nuovi ricchi - Dar'Ja Doncova - copertina
Pellicce tacchi a spillo e un cadavere nel bagagliaio. Un giallo rocambolesco nella Mosca dei nuovi ricchi - Dar'Ja Doncova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pellicce tacchi a spillo e un cadavere nel bagagliaio. Un giallo rocambolesco nella Mosca dei nuovi ricchi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Cinzia De Lotto. Sovraccoperta illustrata presentante quasi impercettibili segni di usura. Coperta rigida in buono stato. Pagine minimamente ingiallite dal tempo, in particolare ai margini. Numero pagine 393.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

393 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609073877

Conosci l'autore

Foto di Dar'Ja Doncova

Dar'Ja Doncova

1952, Mosca

Dar'ja Doncova è una scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva russa. In realtà il suo nome è Agrippina Arkad'evna Vasil'ev, e Dar'ja Doncova è il suo pseudonimo. Membro dell'Unione degli scrittori della Russia, è vincitrice di numerosi premi letterari. In Italia Sonzogno nel 2006 ha pubblicato il suo romanzo giallo ambientato a Mosca Pellicce, tacchi a spillo e un cadavere nel bagagliaio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it