Il pendolare di Malaga
La consuetudine e la monotonia di un’intera vita viene spazzata via all’improvviso. La consapevolezza di essere solo, di essere quello che non si voleva, di essere un “piccolo uomo” agli occhi della gente. Ricardo Rojas non ha più un lavoro, e dopo aver subito una grave perdita, dovrà confrontarsi con una nuova vita e con il suo più grande incubo: dover essere qualcuno. La necessità di dimostrare al mondo di essere un “vero uomo” lo porterà a percorrere il sentiero in salita di una crisi esistenziale, piena di difficoltà e imprevisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows