Pendulum
Pubblicato originariamente a gennaio (Young & Cold). Quattro anni dopo l'ultima raccolta di canzoni originali e un costante tour nel circuito live statunitense, la coppia è tornata in studio nell'estate del 2023 per mettere insieme il loro atteso terzo album. In “Pendulum” la band contempla i misteri dell'universo, il trionfo dell'amore, le insidie dell'adorazione indiscussa e la continua esplorazione della morte e della sua inevitabilità. Pendulum rappresenta l'evoluzione sonora della band. Introduce un suono più spigoloso e si tuffa in un regno di risonanze analogiche e digitali inesplorate, guidato da bassi synth implacabili e drum machine martellanti, pur conservando la brillantezza dei brani. drum machine, pur mantenendo le chitarre brillanti, i synth anni '80, i testi cupi e le voci per cui la band è nota. I Twin Tribes continuano la loro tradizione di album concisi e d'impatto, che fondono il gotico con il romantico e si muovono in punta di piedi tra luce e oscurità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it