Pennarelli Tombow Dual Brush colori Vintage. Set 6 colori (5 + 1 omaggio)
Pennarelli Tombow Dual Brush colori Vintage. Set 6 colori (5 + 1 omaggio) - 2
Pennarelli Tombow Dual Brush colori Vintage. Set 6 colori (5 + 1 omaggio)
Pennarelli Tombow Dual Brush colori Vintage. Set 6 colori (5 + 1 omaggio) - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Pennarelli Tombow Dual Brush colori Vintage. Set 6 colori (5 + 1 omaggio)
Attualmente non disponibile
24,00 €
24,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Set 6 pennarelli Dual Brush Tombow colori vintage. Due punte in fibra: sottile per tracciare linee precise, pennello per colorare ampi spazi. Inchiostro a base dacqua, atossico, inodore, acid free. I colori non sbavano, possono essere miscelati e acquarellati tra di loro per crearne di nuovi.

- N49 (warm gray 8)
- N52 (cool gray 8)
- 379 (jade green)
- 407 /tiki teal)
- 569 (jet blue)
- 817 (mauve)

Dettagli

  • Koh-I-Noor
4003198104839
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it