Pennied Days
Pennied days è il secondo album degli americani Night Moves ed esce a quattro anni di distanza dall’ esordio Colored Emotions. Formatisi nel 2009 a Minneapolis, Night Moves è formato da John Pelant e Micky Alfano. Amici dai tempi del liceo, il loro legame si è rafforzato quando Alfano ha prestato a Pelant la sua copia di All Things Must Pass di George Harrison. Nel corso del tempo, Pelant e Alfano hanno ampliato i loro ascolti e la loro musica è stata influenzata da Bob Seger, gli Steely Dan, Leon Russel, The Band, Fleetwood Mac, Gerry Rafferty.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it