Ho letto questo libro e che cosa dire? Molto interessante, leggendo le poesie mi ha fatto entrare nel profondo del cuore. Nascondiamo i propri sentimenti ma aprirsi con gli altri oltre ad aiutare se stessi aiuta anche gli altri.Grazie
Pensieri bipolari
Come si può spiegare la sindrome bipolare a chi non ne soffre? Come raccontare agli altri non solo i sintomi, ma anche i sentimenti e le emozioni che prova chi ne è affetto? Partendo dalla sua esperienza personale, Nicola ha trovato nella poesia la forma perfetta per esprimere ciò che sente e per sensibilizzare chi non ha familiarità con questa patologia. “Pensieri bipolari” diventa quindi una raccolta terapeutica di pensieri e stati d’animo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Babà87 03 marzo 2024
-
Sofy 02 marzo 2024
Libro forte ed emotivo. Racconta il disturbo bipolare molto dettagliatamente. Consigliatissimo
-
Giallino86 02 marzo 2024
Libro che trascina nella comprensione del disturbo in maniera efficace. Senza essere una lettura pesante e noiosa. Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it