Pensieri nel cosmo
"Pensieri nel cosmo" è la prima raccolta di rime pubblicata da Giancarlo Vecchio il quale è, fin dall'infanzia, un appassionato osservatore del cielo. In questi versi poetici, e nelle immagini inserite nelle pagine a descrizione degli stessi, ha conciliato la sua naturale inclinazione letteraria con quella astronomica. L'interesse da parte dell'autore per il firmamento e per l'arte della parola si esprime attraverso i suoi scritti nei quali la musicalità scandisce lo scorrere del tempo relazionato all'Universo. In questa sua prima silloge consegnata alle stampe e ai lettori, manifesta la sua duttilità sui molteplici aspetti della vita, del sociale e dell'arte. Il suo stile non comune e originale calamiterà, senza ombra di dubbio alcuno, l'interesse di molti appassionati del genere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it