Il libro è un diario. Il diario di un liceale parigino chiamato Z. che tenta la strada della crescita, fa i conti con la dimensione del tempo. Il libro è diviso in tre parti che sono i territori entro i quali si compie la sua educazione sentimentale. L'amica: la dolorosa introspezione del suo amore per una giovane che abita in provincia e che spesso non risponde alle sue lettere. Zia: il suo rapporto con l'unica figura familiare. La scuola: la vita di classe, con i ragazzi del Liceo. Descrivendo il mondo del giovane Z., l'autrice, anch'essa giovane ragazza quindicenne, venuta d'oltremare, cerca il senso delle cose.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788831757720 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it