Il pensiero del lunedì. Spiritualità del quotidiano
Un breve pensiero all’iniziodi ogni settimana: l’autore comincia a inviarlo a un gruppi di amici e di exstudenti dei corsi di Teologia all’Università Cattolica. Col tempo l’uso si faconsuetudine e l’iniziativa assume il nome de «Il pensiero del lunedì»: leriflessioni, per quanto brevi, ambiscono ad aprire una piccola finestra sullasettimana appena avviata, per affrontarla con un pizzico di consapevolezza inpiù e con uno spirito diverso. Le risposte che arrivano da oltre tremilaindirizzi e-mail sono interessanti. «Tutti accolgono il pensiero come un invitoa riflettere», spiega l’autore. «Molti lo inviano ad altri: a un amico, a unfamiliare, a un compagno di studi, a un collega di lavoro… Di norma percondividere la riflessione. A volte per richiamare a un valore che ritengonoimportante, utilizzando l’e-mail quasi come una raccomandazione. Altriutilizzano i pensieri per dare avvio a un incontro in parrocchia, a scuola, sulposto di lavoro…»
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows