Il pensiero dominante. Poesia italiana 1970-2000 - copertina
Il pensiero dominante. Poesia italiana 1970-2000 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pensiero dominante. Poesia italiana 1970-2000
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'ampia ricognizione nell'attuale panorama poetico italiano: oltre 100 poeti, con schede biobibliografiche e un'ampia introduzione. Nella loro scelta i curatori hanno privilegiato i testi, cioè le poesie, prima ancora delle firme, costruendo così un volume di interessante lettura. Decine di poeti e poetesse sono qui rappresentati da uno o più testi e da una scheda bio-bibliografica: operano in tutta Italia (e qualcuno anche all'estero) e compongono un panorama sfaccettato che può mettere in discussione schemi già consolidati, suggerire approfondimenti e far nascere curiosità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
400 p.
9788811633860
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail