Pensiero fondente
Nonna Berenice che a Natale continua a regalare i soldi di Monopoli al suo Dadone; la gallina Polotta innamorata del suo gallo Luigi; la sala di lettura dei tram, autobus, filobus e vetture della metropolitana; la Gina che continuava a chiudere la tenda; l'amico che non sapeva cosa fosse la scala minima; come si cucina l'uovo perché non diventi l'uovo nero. Fiabe metropolitane dal fascino disarmante, raccontate con ironia e semplicità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it