The People Could Fly
Edizione in vinile
Dopo il successo del suo album d'esordio, la sassofonista Camilla George arriva al suo secondo album con “The People Could Fly”, disco basato su racconti popolari africani. Retto da una base afro-jazz, da influenze africane, caraibiche e americane, il disco racconta le vite e le esperienze degli schiavi africani, che qui hanno creato storie in cui vari animali hanno assunto le personalità degli schiavi e dei proprietari terrieri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it