People, Hell & Angels
Registrazioni in studio inedite dal 1968 al 1970, che rivelano per la prima volta una nuova dimensione sperimentale del leggendario chitarrista, senza l'Experience Trio. Un Hendrix che collabora con nuovi musicisti - incluso Stephen Stills dei Buffalo Springfield, il batterista Buddy Miles e Billy Cox - regalandoci 12 registrazioni inedite che contengono una varietà unica di suoni e stili incorporando molti degli elementi – fiati, tastiere, percussioni e una seconda chitarra – che Jimi voleva inserire nella sua nuova musica.Sicuramente un album da non perdere per gli estimatori del leggendario chitarrista e non solo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it