People of Rimrock. A Study of Values in Five Cultures
In 8º (24 cm) XVI-342 pp. Differenze culturali e relazioni tra le comunità Zuni pueblo, Navajo, Mormoni, Spanish-Americans e Texani. Studio svolto nel 1948-49 nell'area di Rimrock, New Mexico occidentale, illustrato con varie foto su 16 tavole fuori testo. Tutta tela originale usata, etichette e timbri di ex biblioteca.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: PEOPLE OF RIMROCK. A Study of Values in Five Cultures. - Vogt Evon Z., Albert Ethel M. - Harvard University, - 1966
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it