Per amare
Un canto all'amore in tutte le sue sfumature. È come se l'autrice volesse racchiudere nei suoi versi l'essenza stessa di un sentimento così profondo e universale. L'anima della poetessa sembra vagare alla ricerca di un equilibrio che rimane perennemente instabile, minacciato dalla caducità della vita e dalla reversibilità degli stessi sentimenti umani. Ogni lirica si rivela una movimentata e accorata ricerca del bene e della pace. Marcella Falcone racconta se stessa e le proprie sensazioni, nel tentativo di coniugare la propria anima a quella di uomini e donne che possano incarnare e farsi mediatori di quell'amore assoluto che, forse, ella riesce a trovare solo in Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it